Listini e Download

» CATALOGO GENERALE 2016

Catalogo Listino

» LIBRETTO CE CANNE FUMARIE

Libretto uso e manutenzione secondo i dettami delle norme vigenti. Con spiegazione sigle CE

» PROGRAMMA DIMENSIONAMENTO CAMINI VERSIONE 6.2 CE 2007
 

Relazioni di Calcolo a Norma secondo UNI 9615, UNI 10640 ,UNI 10641,UNI 10845. UNI-EN 13384-1 , UNE-EN 1856-1-2.
…specificare la versione del software…
Schema d’impianto con codici elementi. Stampa il disegno tecnico dell’impianto visualizzato a video.
Preventivo. Quantità, codici, prezzi,listino, pareti. Tutte queste informazioni sono raggruppate in un unico documento estremamente chiaro ed ordinato.
Schede tecniche dei sistemi. Contengono la descrizione delle caratteristiche caratteristiche di resistenza ecc.)
Condizioni. Descrizione delle condizioni di fornitura.
QUALORA, A CAUSA DI FIREWALL IL FILE NON SI APRISSE AGGIUNGER L’ESTENSIONE .EXE ALLA FINE DELLO STESSO

» SOFTWARE AMAX GAS BULGARIA

DOWNLOAD CHIMNEY DIMENSION SOFTWARE FOR BULGARIAN MARKET AND CONTACT AMAX GAS FOR ACTIVATION CODE

» DISEGNI COMPLETI CANNA FUMARIA

Disegni tecnici canna fumaria in FORMATO DXF utilizzabili per CAD

» FILMATO VIDEOISPEZIONE

Come viene realizzata una videoispezione. Filmato inspettivo completo di una canna malfunzionante a causa di occlusioni cementizie.

» TABELLA DIMENSIONI & PESI

File excel contenente le dimensioni e i pesi di tutti gli articoli a catalogo

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il ritardo di pagamento anche parziale della fattura dà luogo alla decorrenza degli interessi di mora, calcolati come previsto dall’art. 5 comma 1 e dall’art. 10 comma 1 del D. L. 9 ottobre 2002, n. 231 (art. 3 e 5 Direttiva 2000/35/CE relativa alla lotta contro i ritardi di pagamento nelle transazioni commerciali).Il ritardo nel pagamento dà diritto alla Società di sospendere ed anche annullare la commissione nonché di riaddebitare a titolo di penalità eventuali sconti concessi.
Scarica la direttiva europea.
Il pagamento non può essere sospeso neanche nel caso di contestazione sulla merce fornita. Il debitore, per il fatto di mancato pagamento anche parziale, di una fattura, decade dal beneficio del termine su tutte le obbligazioni dei contratti che avesse in corso con la venditrice, omessa ogni e qualsiasi eccezione. Non si assume impegno per le consegne a termine fisso. Qualsiasi vendita fatta dagli Agenti è soggetta all’approvazione della Società. Il contratto, salvo speciali intese, è della durata di 6 mesi e deve essere disposto ripartitamente in questo periodo, trascorso il quale la Società si riserva il diritto di annullare senza speciale preavviso. Quando la composizione di un ordine non è specificata all’atto del conferimento, la Società non è obbligata a fornire le qualità e i numeri che gli venissero a mancare. La Società si riserva, per l’esecuzione non regolare, in casi di forza maggiore: incendi, inondazioni, od altri ostacolanti l’andamento regolare degli Opifici. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente, anche se spedita franco destino. Nessun reclamo verrà ammesso trascorsi gli otto giorni dalla data d’arrivo al magazzino del destinatario o alla stazione di destino.
RISERVA DI PROPRIETA’
Il venditore conserva il diritto di proprietà sui materiali forniti al compratore fintanto che gli stessi non siano stati pagati totalmente.Il venditore conserva altresì il diritto di proprietà sui materiali forniti al compratore fintanto che quest’ultimo abbia adempiuto a tutti i pagamenti dovuti al venditore.Fino al momento in cui il venditore cede il diritto di proprietà, lo stesso si ritiene in diritto di ricuperare tutto il materiale in disponibilità del compratore sul quale conservi il diritto di proprietà e quest’ultimo concede al venditore la possibilità di accedere all’area dove il materiale è immagazzinato per ritirarlo.Se il materiale non interamente pagato viene nel frattempo trasformato, il venditore conserva il diritto di proprietà sul nuovo oggetto in proporzione al valore del materiale originariamente fornito dal venditore stesso.Il venditore, nel caso in cui il materiale sia stato nel frattempo rivenduto ad un terzo, si considera surrogato al primo acquirente per i diritti che questi abbia nei confronti del terzo.
Non si riconoscono i pagamenti se non fatti direttamente alla Nostra casa; per qualsiasi controversia MBM srl si riserva di scegliere il foro competente.